News

“Baby 3” di Fabula Pictures da oggi è su Netflix

immagine contenuto “Baby 3” di Fabula Pictures da oggi è su Netflix

Baby 3“, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, è disponibile a partire da oggi su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Tornano i protagonisti della serie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano). E ancora Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica).

Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo). Infine Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

New entry di “Baby 3” sono Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

Novità anche dietro la macchina da presa. Accanto ad Andrea De Sica (episodio 1) e Letizia Lamartire (episodi 2-4-5-6), troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse (episodio 3) del collettivo GRAMS – composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol – che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

Trama

In “Baby 3” a verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti. Si troveranno infatti costretti a fare i conti con le loro azioni. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine.

Nota di produzione

Fabula Pictures è orgogliosa di presentare la terza e conclusiva stagione di Baby. Il grande successo riscosso fin dalla prima stagione, presentata su Netflix il 30 novembre 2018, ha permesso a Fabula di impegnarsi al massimo per completare il progetto favorendo la visione dei suoi creatori, il collettivo di scrittura GRAMS*. Nel corso delle stagioni abbiamo prestato grande attenzione alla regia e al cast, aggiungendo giovani interpreti in ruoli principali. Abbiamo inoltre proseguito nella nostra ricerca di una messa in scena innovativa e all’avanguardia attraverso l’utilizzo di location inedite e soprattutto gestendo con grande attenzione la sempre curatissima colonna sonora.



Partner