FeST2019: al via la seconda edizione alla Triennale di Milano
Oggi, nella prestigiosa location della Triennale Milano, prenderà il via la seconda edizione del FeST – Il Festival delle Serie Tv, evento interamente incentrato sulla narrativa televisiva contemporanea.
Ideato dai giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viaro con il patrocinio del Comune di Milano, il FeST si inserisce nel calendario della Movie Week, kermesse culturale finalizzata a promuovere il mondo del cinema e dell’audiovisivo.
Il tema di quest’anno, “Breaking Stereotypes”, è stato accuratamente scelto con l’idea di raccontare ed esplorare le innovazioni del linguaggio seriale che combattono le etichette e i pregiudizi.
Tra le novità di questa seconda edizione, l’introduzione dell’area kids, con le migliori serie dedicate ai più piccoli, e l’area industry, pensata come punto di incontro tra pubblico e protagonisti della filiera televisiva.
Sabato 21 settembre, il Direttore Generale dell’Associazione Produttori Audiovisivi (APA) Chiara Sbarigia, assieme a Verdiana Bixio (Publispei) e Nicola De Angelis (Fabula), parteciperà all’incontro “Il ruolo del produttore nella selezione delle linee editoriali”.
Per scoprire il programma del festival, clicca qui. L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito fino a esaurimento posti.