News

Iervolino Entertainment alla produzione esecutiva del film “Spin me Round”

immagine contenuto Iervolino Entertainment alla produzione esecutiva del film “Spin me Round”

Iervolino Entertainment, società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, ha annunciato che oggi, 3 giugno 2021, inizieranno le riprese del film “Spin me Round”. Le riprese avverranno in Toscana e in Emilia Romagna, a Modena. La conclusione delle riprese è prevista per il 2 luglio.

Iervolino Entertainment sarà responsabile della produzione esecutiva della pellicola, commissionata dalla società di produzione Duplass Brothers Productions, che produrrà il film insieme a Limelight.

La commedia indie sarà diretta da Jeff Baena. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura insieme a Alison Brie (Mad Men, Community) che ne sarà anche la protagonista.

Sinossi

La manager americana di una catena di ristoranti italiani vince l’opportunità di partecipare a un programma di immersione nel mondo della ristorazione in Italia; quella che pensava sarebbe stata una fuga romantica si trasforma però in una caotica avventura.

Il cast

Tra gli attori del cast saranno presenti Alessandro Nivola (“Jurassic Park III”), Aubrey Plaza (“Legion”), Molly Shannon (“Other People”), Craig Robinson (“The Office”) e Zachary Woods (“The Office).

Dichiarazioni

Andrea Iervolino, presidente e fondatore di Iervolino Entertainment, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da Duplass Brothers Productions per la produzione esecutiva di “Spin me Round” e di lavorare alla prossima opera di Jeff Baena, regista che stimo molto e che è stato particolarmente apprezzato per pellicole di successo come “The Little Hours”, “Life After Beth”, “Horse Girl” e “Joshy”. Ancora una volta inoltre, portando una nuova produzione internazionale in Italia, daremo modo alle maestranze e ai professionisti del nostro Paese di lavorare su un progetto globale, e questo ci rende doppiamente orgogliosi”.



Partner