News

“MasterChef Italia” riparte

immagine contenuto “MasterChef Italia” riparte

Riparte “MasterChef Italia“, il celebre talent show culinario di Sky, prodotto da Endemol Shine Italy.

La scorsa edizione si è conclusa lo scorso marzo con la vittoria di Antonio Lorenzon.

Confermata l’acclamatissima giuria protagonista della scorsa annata, formata da Bruno Barbieri,  Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli

Proprio la giuria ha annunciato la nuova edizione, con un video pubblicato sui profili social di “MasterChef Italia“.

I tre giudici si ritrovano per una divertente videochiamata durante la quale iniziano ad organizzarsi in vista della decima edizione, che andrà come sempre su Sky Uno e NOW TV.

Primo step: la call-to-action, l’invito per chiunque voglia mettersi alla prova ai fornelli sognando di diventare il decimo MasterChef italiano a iscriversi ai casting. Ma non è facile: i tre discutono su quali debbano essere i requisiti di base del concorrente ideale, ma anche su cosa scrivere nella “chiamata alle armi”.

“Carissimi tutti, sono cominciate le selezioni di “MasterChef”. – così ha aperto il messaggio il “trio” stellato – Dovete essere pronti a farci sentire la vostra passione, il vostro amore e la vostra determinazione. Fateci vedere chi siete, quindi mandateci i vostri video di presentazione. Dovete essere molto, molto, molto bravi. La decima edizione di “MasterChef Italia” vi aspetta”.

Modalità di iscrizione

Per candidarsi alla prossima edizione del talent è necessario collegarsi al sito ufficiale della trasmissione (https://masterchef.sky.it/casting-selezioni).

Dopodiché, il candidato dovrà inserire tutti i dati richiesti, dal codice fiscale alle informazioni personali, e rispondere ad alcune domande, come le seguenti: “La tua più grande ambizione?”, “Come reagisci alle critiche?”, “Quali aspetti delle persone non sopporti?”, “Chi ti ostacola e chi fa il tifo per te nella tua passione per la cucina?”, “Qual è il tuo punto debole in cucina?”.

L’ultimo step sarà il “Ricettario”, ovvero l’invio di tre piatti cucinati dall’aspirante “masterchef” e il caricamento di un video di presentazione.



Partner