News

“L’Atelier delle Meraviglie”: una produzione di Pesci Combattenti per Discovery Italia

immagine contenuto “L’Atelier delle Meraviglie”: una produzione di Pesci Combattenti per Discovery Italia

“L’Atelier delle Meraviglie”, nuovo programma di RealTime, approda questa sera in esclusiva su Dplay Plus, la piattaforma streaming pay di Discovery Italia.

La prima puntata della serie andrà poi in onda anche in chiaro su Real Time (canale 31) domenica 17 maggio alle 21:10. Inoltre, ogni venerdì verrà trasmesso su Dplay Plus un nuovo episodio per tutti gli abbonati al servizio.

L’Atelier delle Meraviglie” è prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia ed è strutturato in sette episodi da trenta minuti ciascuno.

Alla guida del programma, i componenti della famiglia Celli che apriranno le porte della loro splendida sartoria-boutique.

Ogni giorno la stilista Maria Celli, insieme ai figli Giampaolo e Alessia e al nipote Simone, accoglie tante coppie di futuri sposi, che proprio nel loro atelier di Pavona vengono a scegliere gli abiti per il loro giorno più bello.

Maria Celli è erede di una famiglia di gioiellieri, si è fatta strada grazie al suo estro e alla sua capacità di fare business. Giampaolo, è il responsabile del settore abiti da uomo, mentre la sorella Alessia è stilista di abiti da sposa. I due eredi della maison non hanno paura di osare e rinnovano la tradizione sartoriale con audacia e sperimentazione.

“L’Atelier delle Meraviglie” trasporta il pubblico nel mondo eclettico e divertente di questa famiglia attiva da più di 60 anni nel campo degli abiti da sposa che oggi si racconta davanti le telecamere.

Il programma seguirà così le avventure dell’atelier. Tra promessi sposi, future suocere, tra le tante piccole e grandi indecisioni, la famiglia Celli riuscirà a soddisfare i gusti anche dei più esigenti?



Partner