News

“La dolce bottega di Renato” va in onda su Food Network da stasera

immagine contenuto “La dolce bottega di Renato” va in onda su Food Network da stasera

Dal 7 ottobre arriva in prima tv su Food Network La dolce bottega di Renato”!

Torna con un nuovo programma il noto pasticciere e maestro di cake design, Renato Ardovino. “La dolce bottega di Renato” andrà in onda ogni giovedì alle 22:00.

È realizzato da Jumpcutmedia per Discovery Italia

Il programma

Quando l’arte della pasticceria incontra la tradizione, assistiamo alla nascita di veri capolavori. Che sia una cassata o un mont blanc, una profumata meringata al limone o un’elegante charlotte, per Renato Ardovino, re del cake design e volto cult di Discovery Italia, ogni dolce è una celebrazione di gusto e armonia.

Direttamente dalla sua rinomata pasticceria di Battipaglia, Renato ci condurrà alla scoperta del suo mondo, avvolto dai sapori della tradizione pasticcera italiana. Accompagnando le sue preparazioni con trucchi e consigli utili, senza tralasciare la qualità degli ingredienti e la ricerca dei prodotti migliori, in ogni puntata Renato ci farà conoscere le ricette dei più classici dei dolci, oltre a mostrarci le sue spettacolari torte dal design unico, dove arte e maestria si fondono. Siete pronti a rifarvi gli occhi?

Dove vederlo

La dolce bottega di Renato” (10×30) è visibile su Food Network, Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 



Partner