News

“LEO DA VINCI – MISSIONE MONNA LISA” di Gruppo Alcuni: da domani in oltre 3.000 cinema nella Repubblica Popolare Cinese

immagine contenuto “LEO DA VINCI – MISSIONE MONNA LISA” di Gruppo Alcuni: da domani in oltre 3.000 cinema nella Repubblica Popolare Cinese

LEO DA VINCI: MISSIONE MONNA LISA, per la regia di Sergio Manfio, da domani uscirà in oltre 3.000 cinema nella Repubblica Popolare Cinese.

Il film in animazione “LEO DA VINCI – MISSIONE MONNA LISA” continua a mietere successi sugli schermi di tutto il mondo, arrivando anche nei cinema cinesi. Presentato l’11 settembre in una Première per la stampa e le autorità a Pechino, sarà nelle sale da venerdì 16 ottobre

Il lungometraggio, per la regia di Sergio Manfio, è rivolto a un target family. Il protagonista è Leonardo Da Vinci in versione adolescente alla ricerca di un tesoro, contro un gruppo di pirati. 

‘Leo Da Vinci’, prodotto da GRUPPO ALCUNI arriva nel paese del Dragone. Distribuito da ENJOYING MOVIE ed è protagonista di un’importante operazione di co-marketing con la multinazionale ABBOTT. Grazie a questo traguardo arrivano a 83 i paesi del mondo che hanno acquistato il film: dalla Spagna agli Stati Uniti, passando per Russia e Corea del Sud.

Dichiarazioni

Zhang MIN, il distributore del film in Cina, raggiunto telefonicamente, esprime soddisfazione per questa operazione: “Siamo molto eccitati per questa uscita. A oggi le sale che hanno prenotato il film sono più di 3.000 e il numero è in crescita continua. Penso potremo superare i 4.000 cinema. Sono talmente contento che sto spingendo perché Gruppo Alcuni realizzi un secondo film dedicato al character di Leonardo da Vinci giovane…”.

Il produttore del film Francesco MANFIO risponde: “Stiamo davvero già pensando al sequel del film. Anche se in questo momento siamo impegnatissimi nel lancio mondiale della serie ‘Leo da Vinci’ appena conclusa (52 episodi da 13 minuti ciascuno), che del film è l’ideale continuazione”.



Partner