News

MasterChef Italia: al via il 19 dicembre la nona edizione

immagine contenuto MasterChef Italia: al via il 19 dicembre la nona edizione

La nona edizione di Masterchef Italia, il cooking talent più famoso della tv italiana prodotto da Endemol Shine Italy, andrà in onda a partire da giovedì 19 dicembre su Sky Uno.

A svelare la data il promo andato in onda ieri, martedì 12 novembre 2019, prima dell’inizio di Antonino Chef Academy, nuovo show condotto dallo chef Cannavacciuolo.

I giudici di questa edizione saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Joe Bastianich invece ha preso una pausa dal programma che lo ha visto protagonista per ben otto edizioni, per dedicarsi alla musica.

Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky Italia, ha dichiarato: «Siamo già al lavoro per la prossima edizione di MasterChef con due giudici amatissimi come Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che fanno parte della storia del programma, e Giorgio Locatelli, entrato a far parte della “brigata” di MasterChef da qualche mese ma già nel cuore del pubblico e diventato uno straordinario punto di riferimento per i concorrenti.».

Leonardo Pasquinelli, Amministratore Delegato Endemol Shine Italy, ha affermato: «Con questa nona edizione, a cui la produzione sta lavorando a pieno ritmo, il format torna un po’ alle origini, con la classica giuria a tre. Ritrovare Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, giudici storici e colonne portanti del programma, è un orgoglio e una garanzia di eccellenza. Siamo, inoltre, felici di confermare la presenza di Giorgio Locatelli, una scelta in cui abbiamo creduto fortemente e che si è rivelata più che vincente.».

Infine, Joe Bastianich ha dichiarato: «Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto».



Partner