News

WarnerMedia: siglato accordo di esclusiva con J.J. Abrams

immagine contenuto WarnerMedia: siglato accordo di esclusiva con J.J. Abrams

WarnerMedia ha firmato un accordo quinquennale di esclusiva con Bad Robots, casa di produzione del regista e produttore statunitense J.J. Abrams.

Fino al 2024, il creatore di Lost collaborerà con il colosso dell’intrattenimento americano nella realizzazione di serie tv, videogame, film e contenuti digitali per HBO, HBO Max, Warner Bros. Pictures, New Line Cinema, Tencent e Warner Bros. Interactive Entertainment.

In merito all’accordo, J.J. Abrams ha dichiarato: “Per me e il resto del team è davvero emozionante poter considerare la WarnerMedia la nostra nuova casa. Non vedo l’ora di iniziare il lavoro”.

I nuovi progetti verranno prodotti in associazione con Warner Bros. Television, Warner Horizon Scripted Television, Blue Ribbon Content e saranno distribuiti internazionalmente da Warner Bros. International Television Distribution.

Ad ogni modo, la Bad Robots manterrà gli impegni presi precedentemente con la Paramount Pictures, che comprendono la regia e la produzione di The Rise of Skywalker, l’ultimo capitolo della saga Star Wars-Skywalker.



Partner