Soci
Filmmaster
Sergio Castellani - Fabrizio Razza
00155 - Roma
Contatti
Telefono: +39
Email: info@filmmasterproductions.com
Web: http://www.filmmaster.com/
In oltre 40 anni di storia Filmmaster Productions ha realizzato più di 4.000 contenuti audiovisivi, fra cui alcune delle campagne più significative degli ultimi decenni, vincendo centinaia di premi nazionali e internazionali.
Da sempre, Filmmaster Productions sceglie di investire le migliori risorse nelle strategie di produzione, sulla sperimentazione di nuovi linguaggi, proponendo un roster di filmmaker variegato, che include registi di fama internazionale e giovani talenti, futuri protagonisti della comunicazione di domani. Filmmaster Productions ha lavorato con importanti registi italiani e internazionali come Federico Fellini, Spike Lee, Michael Haussman, , Ferzan Özpetek, Sergio Castellitto, David Lynch, Chris Cunningham, Tony Kaye, Grant Heslov, e Paolo Sorrentino. Molte anche le collaborazioni con registi italiani emergenti che si sono affermati nel panorama cinematografico, tra cui Daniele Luchetti, Alessandro D’Alatri, Renzo Martinelli, Dario Piana, Riccardo Milani, Ago Panini, Luca Lucini, Federico Brugia, Paolo Genovese, Luca Miniero, Marco Gentile, Antony Hoffman e molti altri.
Negli anni sono state realizzate serie televisive, film, cortometraggi come Killer in Red, regia di Paolo Sorrentino, Strane Storie regia di Sandro Baldoni, Risoluzione 819 regia di Giacomo Battiato, Il Gioco regia di Claudia Florio, La Moglie Cinese regia di Antonello Grimaldi, Nel Nome del Male, regia di Alex Infascelli, Ovunque tu sia, regia di Ambrogio Lo Giudice, Chimères Abesentes, regia di Fanny Ardant e molti altri. Oggi Filmmaster Productions ha sedi operative a Milano, Roma, Londra, Dubai, Riyadh, Dammam e Doha.
Attività